martedì 3 gennaio 2017

DAL DETTO AL FATTO.

DAL DETTO AL FATTO.

La fine di un anno e l'inizio di uno nuovo, significa, praticamente, fine di un ciclo solare nel tempo e il ripetersi di un altro quasi identico.
Ma visto che a livello quantico tutto è statico e senza tempo, quando io compio gli anni, non significa che ho percorso un tempo determinato di tanti giorni, di tante ore e di tanti minuti, ma come posso dimostrare scientificamente, se le circostanze lo permettono, dal detto al fatto mi ritrovo dal tempo, nel senza tempo. Ed allora non posso dire che ho compiuto un anno e che ho tanti anni perché non c'è una fine né un principio. Quanto si è nel senza tempo, non si può quantificare. Immergesi e riemergere è un evento quantico fisiologico che si verifica . Come già detto, quando le circostanze lo permettono, ad un certo momento sento un calo di attenzione, il bisogno di chiudere gli occhi, ma quando riprendo l'attenzione è tutta un' altra cosa, mi sento rinnovato, pieno di nuova energia, come se dal vedere tutto scuro prima, passi ad un tutto chiaro dopo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.