domenica 15 gennaio 2017

15 gennaio 2014 · La Repubblica Delle Tre Venezie

15 gennaio 2014 ·
La Repubblica Delle Tre Venezie.
Esistono oggi nel Nord-Est dell'Italia, movimenti che vogliono e cercano l’indipendenza politica e di sovranità di questo territorio e precisamente le aree delle tre Venezie.
Qui nascerà un nuovo stato Europeo.
Le suddette regioni, a suo tempo, furono annesse al territorio italiano in maniera ingannevole. La gente del luogo rimase insoddisfatta e con il dente avvelenato verso un'Italia poco attenta ai i sui bisogni e alle istanze che da queste popolazioni provengono.
Quanto prima ci sarà il plebiscito e nascerà la Repubblica Delle Tre Venezie. Stato indipendente nell’Europa meridionale.
Il nuovo stato, tra gli altri compiti, avrà quello di diventare un laboratorio internazionale per l’elaborazione di idee orientate al raggiungimento di un'armonia tra tutti i popoli della terra, visto che l’ufficio delle Nazione Unite di New York,
“Palazzo di vetro”, si è rivelata una entità dai costi elevatissimi, e incapace digestire le situazioni internazionali nell’era della globalizzazione.
Le ambasciate, che faranno parte del progetto, saranno spalmate su tutto il territorio del nuovo Stato, che non manca certo di siti idonei e di prestigio vista la grande quantità di antiche ville venete disabitate. Ogni ambasciata avrà la sede in una delle ville suddette e tutte costituiranno una grande rete di idee e di progetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.