mercoledì 13 luglio 2011

MI POSSO CONSIDERARE UN CREATIVO CULTURALE?

Ho vissuto la mia infanzia, quasi da beduino, senza una frequenza assidua nella scuola elementare. Vivevo quasi nascosto dall'ambiente sociale, perchè mi ritenevano ignorante e se chiedevo qualche informazione, per migliorare le mie conoscenze, venivo ridicolizzato.
La nuova attività, mi portò in un’altra regione, dove era sconosciuta la mia identità. Pur rimanendo nella mia riservatezza, la collettività del luogo notò l’arte del mio fare non comune. Ciò fece si che ognuno la acquisì nel proprio immaginario e si fece una propria identità di me , molto al di sopra del mio livello culturale.
Credo che la società di oggi abbia bisogno di modelli con modi di fare adatti al periodo attuale e non di modelli culturali, anche se sono stati ritenuti validi in tempi precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.