martedì 5 luglio 2011

LA MENTE SUBCONSCIA.

LA MENTE SUBCONSCIA E’ UN LABORATORIO DI STRAORDINARIA POTENNZA.

Nelle sale di meditazione che ho frequentato, fin dall’inizio, mi differenziavo da tutti gli altri per la rapidità con cui il mio corpo acquisiva l’ambiente circostante: le vibrazione della musica, le differenze delle energie di ogni persona che mi stava vicina e tante altre cose. I maestri presenti in sala, dicevano che la mia facilità di progredire nel campo meditativo, fosse una predisposizione innata. A dire il vero, io non sono completamente d’accordo con loro, perché, a parer mio, tutto ciò avveniva perché la mia mente subconscia prevaleva su quella concia; voglio dire che il mio subconscio, istantaneamente prendeva il sopravvento liberandomi dai condizionamenti culturali portati dalla mente conscia.
La mente concia, svolge un lavoro di scarsa rilevanza, a causa delle sue limitate esperienze di vita; mentre la mente subconscia attinge alla sua millenaria esperienza che ha acquisito nel tempo. Le due menti sono come il nonno e il nipotino . Il nonno procede , il nipotino lo segue. Esso viene richiamato spesso dal nonno perché si impiccia dei fatti degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.