martedì 19 luglio 2011

DIO ESCLAMO’ " MINKIA, SEI GRANDE ! "

Legge testamento biologico.
Se la legge o meglio dire quei miserabili uomini che fanno le leggi,pensano di sottomettermi al loro volere, sono veramente sciocchi.
Le miei sensazioni. Riguardo la mia attività, chiesi alla questura un nullaosta per comprare un arma. Comprai l’arma e la sistemai nel cassetto del comodino. Questo significava una serenità per me, se venivano ladri reagivo. Ma la serenità che sentivo voleva dire tutt’altra cosa e cioè che quando la mia vita biologia avrebbe avuto difficoltà ad andare avanti, mi sarei sparato un colpo e finita lì. Senza aspettare la chiamata di Dio. Quando Dio mi vide arrivare lassù esclamò: “Minkia” sei grande, hai fatto tutto da solo?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.