domenica 6 ottobre 2013

Qui possiamo contare sulla sicurezza interiore

Chopra: el terreno
Ci basta infatti condurre la nostra esistenza modo il giusto apprezzamento nei confronti delle coincidenze e del loro significato per entrare in connessione con l'universo della possibilità infinite..................................
Non appena impariamo a vivere allivello dell'anima diventiamo consci degli straordinari modelli e dei ritmi sincronici che governano la nostra intera esistenza. Deepak Chopra:
Questo è il miracolo del
livello 3: il regno non_ locale
Il terzo livello dell'esistenza è costituito dall'indeligenza o coscienza e viene definito regno virtuale o spirituale, campo del potenziale, essere universale o intelligenza non -locale. Deepak Chopra:...................

Qualunque disastro possiamo poter combinato nel nostro viaggio terreno, possiamo sempre attingere a quella parte di anima che è universale e modifica cosi la nostra sorte. E'questo il sincrodestino: la capacita di approfittare della connessione tra l'anima personale e quella universale, al fine di plasmare il nosto fato. Deepak Chopra:

di Deepak Chopra:
..Per modificare la nostra esistenza dobbiamo quinti liberarci dei condizionamenti Karmici, cambiare la nostra interpretazione di ciò che ci accade giorno dopo giorno e trasformarci in una persona capace di aumentare le provabilità di far succedere grande cose.
Si tratta di mutamento che inizia allivello del l'anima è de capace di attribuire un significato a ogni evento. L'anima agisce influenzando la nostra mente. A ogni azione corrispondono a un ricordo e una interpretazione.
Il significato , l'esperienza ,................................
Il sincrodestino ci consente di realizzare i miracoli, senza alcun
genere di limiti, spingendoci in maniera dolce e graduale dal regno locale a quello non-locale.
Se viviamo solo a livello locale, la nostra esistenza è povera, il nostro libretto di risparmio spirituale è vuoto, e non sappiamo mai quello che ci puo capitare da un giorno e l'altro. ..............................
Usare il sincrodestino per entrare in contatto con il regno non-locale ci aiuta invece ad accedere al regno della creatività e delle correlazione infinite Deepak
Chopra:.
Qui possiamo contare sulla sicurezza interiore , siamo liberi dall'ansia e possiamo diventare la persona che vorremmo essere.
E' come se possedessimo l'equivalente spirituale di un miliardo di euro in banca ....Deepak Chopra:...........................................................
Il quinto stato è chiamato consapevolezza cosmica perche possiede contemporaneamente due qualità, quella locale e quella non-locale.
In questa condizione la sin cronicità comincia a manifestarsi non appena percepiamo la nostra connessione con l'indeligenza non locale e quinti connessa ad ogni cosa........................................................................................................................................................................
..Livello 3: il regno non- locale
Il terzo livello dell'esistenza è costituito dall'indeligenza o coscienza e viene definito regno virtuale o spirituale, campo del potenziale, essere universale o intelligenza non -locale..Deepak Chopra:
.....
di Deepak Chopra:..Livello 3: il regno non- locale.
..Per modificare la nostra esistenza dobbiamo quinti liberarci dei condizionamenti Karmici, cambiare la nostra interpretazione di ciò che ci accade giorno dopo giorno e trasformarci in una persona capace di aumentare le provabilità di far succedere grande cose.

Si tratta di mutamento che inizia allivello del l'anima è de capace di attribuire un significato a ogni evento. L'anima agisce influenzando la nostra mente. A ogni azione corrisponde una interpretazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.