mercoledì 2 ottobre 2013

La mia pipi evidenziata dal satellite

Siria – Putin smaschera il piano del NWO.
((La mia pipi evidenziata dal satellite? ))
Sono d’accordo da quanto riportato su: informatitalia.blogspot.com .

Secondo Mosca, Washington non poteva non sapere, visto che i satelliti USA sono efficienti quanto quelli russi. E allora perché tutte queste menzogne? “
Il mio commento:
Visto che i satelliti, sia russi che americani, sono in grado di beccarmi se faccio la pipì in luogo non adatto, ritengo valida questa tecnologia e non quella degli 007 , uomini condizionati a dire quello che fa comodo al loro capo.
Ora, visto che alle Nazioni Uniti, nel palazzo di vetro, c’è un’euforia di pacificazione che si può definire globale, mi domando qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della verità?
- La mia pipi evidenziata dal satellite?
- Gli 007 , uomini condizionati di dire quello che fa comodo al loro
capo che li paga?

- O le preghiere di Papa Francesco con il suo seguito?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.