sabato 31 agosto 2013

spudorato

LETTERA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,
Giorgio Napolitano.

Oggetto: Riflessioni febbraio 2012.

Con lettera Gennaio 2008, oggetto “4 Novembre”, Le avevo scritto che la Patria e anche Dio, dovevano riflettere su quei giovani appena ventenni mandati a sgozzarsi gli uni contro gli altri, coi loro coetanei del fronte opposto (lettera pubblicata sul sito ww.ilfornarettodivenezia.com ).
Per questo sarebbe stato opportuno che Lei, come capo dello stato (patria), chiedesse perdono a quei defunti e non esaltasse il loro sacrificio per la patria perché essa è stata ingrata con loro, in quanto li ha mandati a combattere e morire forse per motivazioni non degni di tali sacrifici.
Secondo me Lei avrebbe dovuto pensare invece ai nuovi giovani coordinando le azioni da intraprendere per una vera nascita della nazione.

Oggi la disoccupazine giovanile e al 40/100 e Lei si e occupato di colmare il vuoto di qualtro senatore a vita e non sie preoccupato del vuoto di milioni di giovani.
Che sia insanio non avevo dubbi, (DAL LIBRO DI BRUCE LIPTON
"Successivamente dobbiamo riconoscere che una definizione di insania  è continuare a ripetere sempre le stesse cose, aspettandosi risultati diversi. Parte del rinsavire consiste nel dominare l’insania che è il continuare a fare quello che non funziona. Rinsavire significa riconoscere quanto la scienza ci dice sull’essere co-creatori e non vittime passive),  ma che sie rivelato spudorato non gli la perdono e Le dico che quanto prima noi due faremo i conti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.