giovedì 22 agosto 2013

Mi avvalgo cosi delle coincidenze.

Francoforte sul Meno


L’estate scorsa 2012 mi è stata un po stressante, portare in giro per l’Europa la mia intenzione. Quirinali ventosi. Mi muovo da solo, un compagno che non ha una dimensione di coscienza, più o meno vicino alla mia, non c'è sincronismo. Mi avvalgo cosi delle coincidenze. Per esempio quando andai a Francoforte sul Meno, ho avuto delle difficoltà, mi consideravo un buono a nulla. Alla fine ho avuto un risultato al di sopra delle miei aspettative. Le miei difficoltà e gli ostacoli incontrati, erano dovuti per sincronizzarmi ed essere al punto giusto al momento giusto, cioè di incontrarmi con un gruppo di ubriachi che manifestavo, chiesi se mi facevano una ripresa con la mia telecamera, si sono inventati tutti registi, mi hanno fatto delle riprese al di là delle mie aspettative. …................................

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.