lunedì 19 agosto 2013

SI PUO ESSERE AMICO DI DIO :
Alcuni mie parente, sono fortemente religiosi,rivolgono una preghiera dopo l'altra a proprio Dio(ogniuno ne hà uno diverso)
Quando mi incontrono ,mi chiedano come và, le rispondo da da Dio,mi guardano come  se avesse detto una bestemmia, mi dicono,come mai, le dico che sono amico di Dio e fra amici non si ci prega ,si ci aiuta alla pari, mi gurdano come se fosse uno scemo e vanno via.

Secondo me: Dio e l'universo sono la stessa cosa,ma anche io sono parte dell'universo,non vedo dove sta la differenza tra me e Dio.
Tra me e l'universo c'è un continuo scambio, io assorbo dall'universo e l'universo assorbe da me , meglio dire c'è un continuo scampio di energia.
Le onde delle pulsazione del mio cuore ,continuano nello spazio,  fuori dal mio corpo,(io posso contarle )è senzaltro sostengono l'universo, come l'universo mi carica di energia pranica (mettiamola cosi) non'ci puo essere umanità senza Dio ,cosi non ci può essere Dio senza umanità. Il resto sono tutte fandasie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.