sabato 29 ottobre 2011

IL FORNARETTO DI VENEZIA.


IL FORNARETTO DI VENEZIA.

Nei pochi anni in cui avevo frequentato la scuola elementare avevo sentito parlare della leggenda del fornaretto di Venezia, e per assonanza con il mio cognome “Furnari” , ho scelto questo nome come marchio per la commercializzazione dei miei prodotti ortofrutticoli.
Come luogo operativo ho scelto il nord-est, forse come reminiscenza inconscia di trascorsi militari dei miei antenati e miei personali. Mi sono interessato alla contrattazione di prodotti ortofrutticoli con una logistica non tradizionale nel settore dei trasporti e altro.
Ho reso competitiva la società “LA FORNARETTA s.r.l.” di cui ero responsabile legale senza subire i contraccolpi della concorrenza.
A maggior precisazione, in relazione alla “reminiscenza inconscia”, secondo la legge del Karma, dico che il karma ha un vissuto di esperienze di vite precedenti che vanno oltre il mio vissuto e anche quello dei miei ultimi antenati. Infatti secondo la legge suddetta, la vita di ognuno di noi non inizia con la sua nascita, né finisce con la sua morte terrena.
Probabilmente il mio Karma avrà avuto un vissuto con il Fornaretto di Venezia e con qualche mercante della "Serenissima" viste le mie abilità commerciali.
Nel Nord-Est svolgo attività di ricerche di mercato e servizi di consulenza logistica per il collocamento di prodotti ortofrutticoli sulle piazze nazionali ed esteri.
E mi sento a mio agio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.