sabato 29 ottobre 2011

UOMO DELLA NUOVA ERA.

L'Uomo nella Nuova Era è colui che ha imparato a trasmutare " l'essenza " umana in energia.
Poiché  pochi uomini saranno portati ad adottare questo approccio disciplinato e non convenzionale all'atto sessuale. Soltanto questi possiedono un corpo energetico equilibrato che permetta loro una vita longeva. Altri, che non sono stati capaci di uscire fuori dai luoghi convenzionali, vivono in un corpo con forti squilibri energetici e sono più vulnerabili alle malattie.
 Il Mondo si popolerà sempre di più di individui longevi e sapienti, mentre si spopolerà, per la brevità della vita, di individui con squilibri energetici.
 L'Uomo della " nuova era " si è autosperimentato, ha frantumato i propri sentimenti, è sceso fino alla sua "essenza" e l'ha tramutata in " energia " che lo ha sollevato fino a congiungersi con il Divino.
Ha riprogettato se stesso in un rapporto dinamico con la " realtà " e con  " l'universo ". Egli è il manifesto della nuova umanità. Soltanto questi uomini hanno sufficiente tempo ed energie che permettono loro di elaborare soluzioni in base alla loro esperienza e avendo acquisito una retta visione delle cose. Soltanto loro sono in grado di elaborare strategie per convogliare la stupidità " umana " in luoghi che non intralciano il corso naturale degli eventi e, nello stesso tempo, dando loro la possibilità di rispecchiarsi forse, essendone consapevoli, si potranno riscattare.

Salvatore Furnari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.