sabato 8 ottobre 2011

La “Qualità Umana”.

La “Qualità Umana”.
Ecco cosa intendo per qualità umana:
La mia infanzia e la mia giovinezza furono costellate da problemi esistenziali.
Gli ostacoli di ogni tipo incontrati in queste due fasi, mi facevano sentire un gran bisogno di fuga da quella realtà.
Desideravo una vita di qualità, ossia, un lavoro umanamente dignitoso, una alimentazione più completa e un inserimento nella società senza umiliazioni.
Superate dignitosamente queste due fasi che ho percepito come un percorso in salita, ma che ho considerato come naturale e indispensabile per la mia evoluzione personale fisica, psichica e spirituale, la mia attenzione si è rivolta alla ricerca di una qualità dell'essere umano, nel senso che il mio corpo doveva possedere una biochimica eccellente e priva di impurità.
Il mio cervello, dopo essere stato dissodato e reso fertile mediante una respirazione consapevole, permette ai siti neurologici cavalcati dalla MENTE di percorrerli in lungo e in largo, dando al mio essere la possibilità di una crescita esponenziale costellata di virtù.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.