venerdì 16 marzo 2018




LO STRATEGA DELLA NUOVA ERA.
MESSAGGIO PER GLI ELETTI DEL M5S.
Mi sembra che voi, eletti del M5S , non abbiate preso ancora coscienza delle difficoltà dei problemi che dovrete affrontare.
La differenza tra voi e gli altri parlamentare sta nella qualità umana e morale.

Ora dato che il centro nevralgico (nocciolo duro) è il Quirinale,
la prima cosa da fare è quella di concentrare tutta l’energia verso questo luogo portaci le vostre condizioni programmatico -governative assieme alla irrevocabile richiesta dell’incarico al M5S di formare il nuovo governo.
NEL CASO DÌ NECESSITA’, INTERVIENI LO STRATEGA DELLA NUOVA ERA..
QUESTURA Treviso 14 Agosto 2012
Si rappresenta altresì che il soggetto in questione ha effettuato dei volantinaggi con presidi di fronte al palazzo del Quirinale fortemente critici verso il capo dello stato: Da più parte mi si chiede, come mai un caso di questo genere, non sei stato denunciato alla magistratura, dalla presidenza della Repubblica... Il presidente della repubblica messo in conoscenza della situazione ha avuto un malore è si la fatto a dosso, cosi il militare mi s'usurò all'orecchio e se toglievo il presidio bonariamente non avrebbe esposto denuncia ne miei confronti, sono stato soddisfatto del l'esito della mia giornata, tolgo il presidio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.