venerdì 9 febbraio 2018

L’inaugurazione dello stand ITALY,

L’inaugurazione dello stand ITALY, realizzato da CSO Italy e che vede riunite insieme in uno spazio di 1.200 metri quadrati oltre 50 imprese italiane, è un’occasione di scambio e confronto tra i vertici del sistema produttivo italiano,  alla presenza delle autorità diplomatiche in Germania e dell’ICE, che contribuisce con grande esperienza e professionalità a dare evidenza all’ortofrutta italiana.
Ed è il Fruit & Veg Experience 2018  presentato da ICE  e ospitato all’interno dello stand Italy, l’occasione per confrontarsi e guardare alle prospettive dell’annata appena cominciata.
A fare gli onori di casa il Presidente di CSO Italy Paolo Bruni che,  coordinando l’incontro di inaugurazione,  ha messo in evidenza l’importanza della condivisione e della sinergia in un momento cruciale per il settore.
“Con le nostre 57 aziende presenti nell’area collettiva Italy, - dichiara il Presidente di CSO Italy Paolo Bruni - siamo onorati di ospitare anche quest’anno un gruppo di imprese che in termini di fatturato rappresenta circa la metà di tutto il Made in Italy presente a questa manifestazione. Siamo un esempio lodevole di sinergia, un modello di aggregazione nato 20 anni fa e che è andato implementandosi di anno in anno e la nostra presenza qua, insieme a Fruitimprese e Italia Ortofrutta ne è la chiara evidenza. Sempre nell’ottica dell’aggregazione e della condivisione di progetti comuni, colgo questa occasione per informare tutti i nostri associati che abbiamo in programma un incontro con l’on. Paolo del Castro per approfondire il regolamento “Omnibus”, che potrebbe fornire alle nostre imprese nuove opportunità di aggregazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.