giovedì 8 febbraio 2018

A PROPOSITO DI CORRUZIONE BISOGNA SMEDARLI E BASTA A proposito di corruzione voglio esprimere la mia opinione su quanto dice “Libera, Riparte Il Futuro”. Libera, Riparte Il Futuro: - “l'Italia è malata di corruzione, i sintomi sono devastanti. Con il ‘termometro’ indaghiamo sul fenomeno per trovare una cura”. - IO DICO: la corruzione non e' una malattia, ma uno stato di coscienza ripiegata su se stessa . - Libera,riparte il futuro: “ due anni fa ” Libera” e “ Avviso Pubblico” hanno lanciato la campagna "corrotti". Risultato: un milione e duecentomila firme raccolte. Chiedevamo il miglioramento della normativa italiana, per colpire un crimine che distrugge economia, società e speranze: la corruzione. Oggi il nostro paese ha una nuova legge in merito, ma è insufficiente. C'è bisogno di colpire più in profondità questo male. - IO DICO: SMEDARLI E BASTA! E’ più efficace e si fa prima; E dato lo stato della loro coscienza che, come detto prima, è ripiegata su se stessa, costoro non hanno futuro perché vivono una condizione di autodistruzione.



A PROPOSITO DI CORRUZIONE BISOGNA
SMEDARLI E BASTA

A proposito di corruzione voglio esprimere la mia opinione su quanto dice “Libera, Riparte Il Futuro”.
Libera, Riparte Il Futuro:
- “l'Italia è malata di corruzione, i sintomi sono devastanti. Con il ‘termometro’ indaghiamo sul fenomeno per trovare una cura”.
- IO DICO:
 la corruzione non e' una malattia, ma uno stato di coscienza ripiegata su se stessa .
- Libera,riparte il futuro:
“ due anni fa ” Libera” e “ Avviso Pubblico” hanno lanciato la campagna "corrotti". Risultato: un milione e duecentomila firme raccolte. Chiedevamo il miglioramento della normativa italiana, per colpire un crimine che distrugge economia, società e speranze: la corruzione.
Oggi il nostro paese ha una nuova legge in merito, ma è insufficiente. C'è bisogno di colpire più in profondità questo male.
- IO DICO: SMEDARLI E BASTA! E’ più efficace e si fa prima; E dato lo stato della loro coscienza che, come detto prima, è ripiegata su se stessa, costoro non hanno futuro perché vivono una condizione di autodistruzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.