sabato 22 ottobre 2016


SMANTELLARE LE NAZIONI UNITE DA NEW YORK.

"Il mondo sta cambiando, pertanto devono cambiare anche le Nazioni Unite. Le riforme sono necessarie. Devono riflettere il crescente ruolo delle nuove potenze emergenti, ovvero i nostri partner dei BRICS, ha detto il deputato intervenendo alla sessione plenaria della Duma
IL MONDO E' CAMBIATO
BLLOG FURNARI 34 ANNO 2013


SMANTELLARE LE NAZIONI UNITE DA NEW YORK.

Smantellare l’ufficio delle Nazione Unite di New York, palazzo di vetro.
Costi elevatissimi e non più idoneo, a gestire le situazioni internazionali nell’era della globalizzazione.
Una nuova organizzazione delle Nazione Unite, può nascere a Nord Est dell'Italia settentrionale e precisamente nelle aree delle tre Venezie.
Le suddette Regioni sono state ammesse nel territorio italiano con maniere truffaldine e la glia. Quanto prima, ci sarà il plebiscito e nascerà la repubblica delle tre Venezie. Stato indipendente nell’Europa meridionale.

L’intenzione è di un laboratorio internazionale, per elaborazioni orientate al raggiungimento di un'armonia tra tutti i popoli della terra.
Le ambasciate, che fanno parte del progetto, si spalmeranno su tutto territorio del nuovo Stato, il territorio è ricco di ville non abitate, ogni ambasciata si sistemerà in una villa e lavorerà in rete.

Nei casi eccezionali, di conferenze globali, coinvolgeranno tutti all Arena di Verona, in tale occasione, verranno garantiti protezione per eventuali situazioni meteorologiche.
Pubblicato da L 'uomo nuova era a 13:30 OTTOBRE 2013 ESATTAMENTE 3 ANNI FA..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.