sabato 25 maggio 2013

LAWRENCE R. PAPINI JR,

Preg.mo Colonnello LAWRENCE R. PAPINI JR, Nel ringraziarla per aver realizzato l'aeroporto dal Molin di Vicenza secondo le assicurazioni a suo tempo datemi : "Le assicuro che il progetto di dal Molin verrà realizzato in conformità agli standard ambientali vigenti", ora Le vorrei chiedere un favore mio personale che Le potrà suonare alquanto strano. Poiché in Italia, il mio paese, è prevalso un tipico personaggi spudorato, sia nei luoghi istituzionali che negli altri ambiti importanti della vita civile e pertanto occorre un'operazione al suo interno per stanarlo e renderlo innocuo; Dato che da tempo ho chiesto al Presidente della Repubblica Italiana e capo delle forze armate: Giorgio Napolitano, un corpo di mezzi corazzati in prestito per poter agire e snidare gli spudorati; Dato che tale mia richiesta non è stata soddisfatta, mi rivolgo a Lei chiedendo se possa passare al Pentagono la mia istanza. Preciso che i mezzi corazzati dovrebbero servire per trasportare i "forconi siciliani", personaggi che fiutano gli spudorati fin dentro i luoghi dove si sono intanati e toglier loro tutto quello di cui si sono appropriati, finanche le mutande. Fiducioso, La ringrazio ancora per il suo interessamento. La saluto rispettosamente Salvatore Furnari www.ilfornarettodivenezia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.