martedì 27 giugno 2017

PAPA E CAPI DI STATO

PAPA E CAPI DI STATO

Il Capo di stato del vaticano, Bergoglio, ripetutamente continua a ricevere capi di stato, sia individualmente che assieme alle loro delegazioni.
Ma quando apprendo dai mezzi di comunicazione che i due capi di stato si sono ritirati in privato, nello studio del Papa, dove nessuno vede e sente quello che viene detto, per approfondire alcuni importanti argomenti, io resto perplesso e non capisco perché argomenti di interesse pubblico, che riguardano il destino dei popoli della terra, non debbano essere discussi alla luce del sole. Come si possono permettere di considerare i popoli cosi idioti?
Il sottoscritto, già tanti anni fa, nel proprio giornalino “ Il Fornaretto” , nel dicembre 1989 scriveva:
Le comunicazioni di massa permetteranno che la libera diffusione delle conoscenze e delle informazioni portino ad un uso corretto dei beni di produzione, mettendo in evidenza e portando a trasparenza tutte quelle azioni umane che non rispondono all'interesse generale”.
E dato che quanto è iniziata la generazione dell'essere umano, nel cervello si sono creati anche gli archetipi, che segnano ciò che l'uomo fa, nel bene e nel male, la nuova scienza con gli strumenti di nuova generazione, è capace di rivelare lo stato d'arte dell'anima. Perciò parlare in privato o come si usa dire a quattrocchi, non ha più senso, perché tutto viene rivelato agli occhi del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.