martedì 16 maggio 2017

Il convegno degli idioti

Il convegno degli idioti.
Nei due giorni dell' 8 e del 9 Maggio 2017, a Milano (ITALIA) c'è stata, secondo la mia opinione, “Il convegno degli idioti”, di cui, i personaggi più rilevanti, vengono da una sconfitta elettorale significativa che avrebbe fatto morire di vergogna qualsiasi persona normale e l'avrebbe convinta a richiudersi in una stanza senza mai più mostrarsi agli occhi della gente comune.
Ho la convinzione che tale adunata potesse avvenire solo in Italia; in nessun altro paese al mondo avrebbe avuto successo. Questo episodio mi fa fare un'altra considerazione: Nel territorio italiano c'è un altro stato chiamato Vaticano ed ho il vago sospetto che questo sia il luogo dove, anche se inconsapevolmente, vengono "formattizzati" gli idioti. Tale sospetto mi sorge dal fatto che moltissimi politici e governanti vi si recano in quello stato per farsi benedire, e la benedizione viene dispensata a piene mani, senza badare al possesso degli arsenali atomici, o all'esistenza di altre situazioni gravissime per il mondo intero.
In questo stato, forse non si è riflettuto abbastanza sull'epoca che stiamo vivendo e del grado di sviluppo della tecnologia che dal detto al fatto ha scavalcato il nostro modo di pensare, di verificarci e conoscerci.
Sottoponendoci ad una scansione cerebrale, oggi si è in grado di dimostrare lo stato d'arte dell'anima e attraverso la geometria frattale, considerare il suo sviluppo nei millenni passati e come si evolverà in quelli futuri.

Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.