martedì 28 giugno 2016

LA SORTE "Karma"
Io e la mia Sorte siamo legati come il secchio e la Corda.
Dove va l’uno va l'altra.
Mi stima tanto la mia Sorte ed è delusa delle sue esperienze passate, in compagnia di altre vite.
Chi le diceva Sorte puttana, chi Sorte cattiva, altri, maledetta sorte, altri ancora, schifosa sorte e tante altre brutte parole.
Con me è allegra e gioiosa.
Mi precede, passa avanti per fare in modo di trovarci assieme al posto giusto, nel momento giusto.
Fa sempre in modo da evitare di trovarci al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Per me è una buona sorte, una buona compagna di vita.
Non sopporto l’idea che il percorso della mia vita sia stato scritto e predestinato da altri, all’infuori di me e della mia Sorte.
La mia Sorte o “Karma”, decide assieme a me il percorso da fare.
La sorte o karma, ha un vissuto di esperienze di vite precedenti.
Probabilmente la mia avrà avuto un vissuto con il Fornaretto di Venezia e con qualche mercante della "Serenissima". E questo va tutto a mio vantaggio;
Nel Nord-Est svolgo attività di ricerche di mercato e servizi di consulenza logistica per il collocamento di prodotti ortofrutticoli sui mercati nazionali ed esteri,
e mi sento a mio agio.
Faccio il padrone di casa.
Il filosofo Cacciari espone le teorie riguardo il libero arbitrio.
youtube.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.