lunedì 22 giugno 2015

“La FENICE Delle Delle Tre Venezie ”

A nordest della nazione Italia, ce’ uno stato chiamato “La FENICE Delle Delle Tre Venezie ” che fa parte di un’ Europa dei popoli.
Tra i vari compiti questo stato avrà quello di essere un laboratorio internazionale di idee, orientate al raggiungimento di un'armonia tra tutti i popoli della terra.
Dovrà anche occuparsi di costituire un tribunale speciale, tipo quello di Norimberga, che dovrà giudicare e condannare tutti i soggetti istituzionali italiani e i soggetti compromessi con essi, che preoccupandosi soprattutto del loro arricchimento personale invece che del benessere del popolo, si sono resi responsabili del disastro economico e sociale in cui l’Italia versa; ma la colpa più grave è quella di aver prosciugato le risorse delle nuove generazioni
In Italia, a Roma c'è lo stato del Vaticano che rappresenta la Chiesa Cattolica e le sue ramificazioni. Qui, capi di stato di mezzo mondo, anche quelli che hanno sicuramente lucrato sulle economie dei paesi meno sviluppati, sono giunti per prendersi la benedizione dei papi, con l’avvenimento di scambio di regali fra le parti.
Alla luce di tutto ciò, a volte mi sorge il sospetto che la visita di questi importanti capi di stato a Sua Santità’ non potesse significare un salvacondotto per andare ad attingere alle risorse di quei popoli . Per me sono le due facce della stessa medaglia e comuni sono le responsabilità per i “danni che abbiano causato e per i furti che abbiano commesso” e vanno processati.
Mi piace · Commenta ·

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.