venerdì 17 ottobre 2014

SIAMO VERAMENTE LEALI?
In pratica si tratta di comportamenti umani che preservano e favoriscono la vita.
Nella nostra natura è inciso questo comportamento che preserva e favorisce la vita, basta fare luce al nostro interno senza andare in cerca di libri sacri, e troviamo scritto questo. Piuttosto dovremmo chiederci se siamo leali con noi stessi, con la nostra natura.
I testi sacri ( Bibbia, Corano) che vantano di essere antichissimi, non possono essere più antichi del nostro essere che risale a milioni di anni fa e, durante tutti questi anni, nessuno ha potuto manipolare ciò che è stato inciso all’origine, mentre, i testi sacri compreso il vangelo, sono stati manipolati dalla mente umana secondo la sua limitatissima veduta ( intrappolata nella paura ).
La gloriosa prospettiva di vivere in eterno nella perfezione del paradiso non si addice all’uomo. L’uomo sotto un certo aspetto è essenza, sotto l’altro aspetto è manifestazione. Egli si adopera continuamente a ingrandire i limiti della conoscenza.L’uomo nella sua attività, desidera vivere mille anni per raggiungere limiti inesplorati perché nessuna zona dell’Universo gli è proibita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.