venerdì 3 ottobre 2014

Agli indipendentisti Veneti di fare presto:

Agli indipendentisti di fare presto:

La Repubblica Delle Tre Venezie.
Esistono oggi nel Nord-Est dell'Italia, movimenti che vogliono e cercano l’indipendenza politica e di sovranità di questo territorio e precisamente le aree delle tre Venezie.
Qui nascerà un nuovo stato Europeo.
Le suddette regioni, a suo tempo, furono annesse al territorio italiano in maniera ingannevole. La gente del luogo rimase insoddisfatta e con il dente avvelenato verso un'Italia poco attenta ai i sui bisogni e alle istanze che da queste popolazioni provengono.
Quanto prima ci sarà il plebiscito e nascerà la Repubblica Delle Tre Venezie. Stato indipendente nell’Europa meridionale.
Il nuovo stato si svincolerà dallo stato italiano e della interferenza del Vaticano, che sono due facce della sta medaglia.
I popoli del territorio delle tre Venezie hanno un vissuto di migrazione e questo ha favorito già uno stato avanzato rispetto agli altri territori italiani, di integrazione dei nuovi cittadini coi cittadini del luogo; migranti che, per effetto della globalizzazione, arrivano da moltissimi territori della terra. Questo faciliterà lo studio dell’insieme dei problemi che oggi stanno per travolgere l’umanità e l’elaborazione delle strategie necessarie per risolverli.

Collegandomi a quanto detto, io dico agli indipendentisti di fare presto, senza perdersi nei meandri della burocrazia e cercare di trovare le scorciatoie necessarie per giungere presto allo scopo senza perdere tempo, consapevoli della situazione attuale, che a lungo andare ci porterà alla deriva.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.