lunedì 7 novembre 2011

MICHELANGELO

MICHELANGELO:
"....Che non riescano a darsi compiutamente perché condizionati dalla imperfezione della materia, di cui siamo fatti sia noi sia le opere che creiamo".

 L'esistenza della vita ha anche lo scopo di migliorare la materia che cì compone. Se la materia che ci compone è scadente anche le nostre azioni sono scadenti. Per migliorare le nostre azioni ,bisogna prima migliorare la nostra materia, cioè la sua composizione biochimica.

La certezza della qualità del mio pensiero, che determina la qualita del mio fare, è determinata dalla qualità della mia biochimica.
Per assicurarmi che il mio agire risponda alle aspettative umane, faccio delle analisi del mio sangue ,per assicurarmi che la sua composizione sia equilibrata.

Da  essa dipende la qualità del mio pensiero è delle mie azioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.