mercoledì 9 novembre 2016

IL GIOCO È FATTO.

IL GIOCO È FATTO.

La Geometria Frattale Per Lo Studio Dell'evoluzione Del Cervello.

Sentendo l'intervista di Maurizio Ferraris, apprendo che sono attivi due grandiosi programmi milionari, uno americano ed uno europeo, per lo studio del cervello;
E, finalmente, gli scienziati non sono più solo filosofi, ma sono soprattutto studiosi di medicina e di altre branche della grande scienza; e cosa molto interessante e nuova è che non si va più alla ricerca della malattia, ma si pratica uno studio del cervello per capire la sua struttura, la sua evoluzione, il suo funzionamento.
Ma poiché anche io mi sono dedicato a tale studio mediante l'osservazione e l'interpretazione delle scansioni cerebrali del mio cervello, ricerca che mi è costata pochi centinaia di euro, non capisco il finanziamento degli svariati milioni di euro a cui si riferisce Maurizio Ferraris.
Ora non vedo il motivo per il quale gli illustri ricercatori impegnati nei due costosi programmi di ricerca, non possano incominciare la ricerca stessa analizzando i loro cervelli,visto che non si tratta di ricerca della malattia, ma dell'evolversi della vita in generale.
Dal confronto di scansioni fatte a distanza di tempo, sicuramente si evidenzia l'evoluzione dell'individuo e dallo studio delle immagini e del suo archetipo, parlando in generale, si possono individuare le persone più adatte alla transizione che stiamo vivendo. Se poi andiamo a considerare che attraverso lo studio della Geometria Frattale si possa prevedere lo sviluppo futuro e l'archetipo primordiale, il gioco è fatto.

JURI- L'uomo formatosi nella Scuola Universale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.