domenica 21 febbraio 2016

MI PRESENTO. Sono Juri.

MI PRESENTO.
Sono Juri (Turi), L'uomo della nuova era.
Juri si è auto sperimentato. Ha frantumato i propri sentimenti ed è sceso fino alla sua " essenza della vita", sollevandosi così in alto fino a congiungersi con il Divino.
Ha progettato se stesso in un rapporto dinamico con la " realtà " e con " l'universo ".
Egli è il manifesto della nuova umanità.
Soltanto questi uomini, avendo acquisito una retta visione delle cose, hanno sufficiente tempo ed energie che permettono loro di elaborare soluzioni.
Soltanto questi possiedono un corpo energetico equilibrato che permette loro una vita longeva. Altri, che non sono capaci di uscire fuori dai luoghi convenzionali, vivono in un corpo con forti squilibri energetici e sono più vulnerabili alle malattie.
Il Mondo si popolerà sempre di più di individui longevi e sapienti, mentre si spopolerà, per la brevità della vita, di individui con squilibri energetici.
L'attuale umanità mondiale è acerba. E' fatta di uomini adulti, a volte anche vecchi, si, ma senza maturità.
Essa è uno stato psicologico e non fisico. Essa implica aspetti quali l’equilibrio emotivo, la fiducia in se stessi, la moderazione e la lungimiranza.
Sono pienamente convinto che i popoli non hanno raggiunto quella maturità necessaria per una retta visione della realtà.
A questo livello di immaturità, possiamo parlare di una coscienza non espansa, ma ripiegata su se stessa che non aiuta a risolvere i problemi. L’individuo si viene a trovare in una situazione conflittuale creata dalla paura e dallo stato di panico che lo pervade. Gli sforzi che fa per trovare una soluzione, si scontrano con la frustrazione, motivo per cui insiste nel fare e rifare ciò che non ha mai funzionato prima.
Tale maturità non può esistere se gli uomini non sono in possesso di un cervello capace di un' “alta coerenza” che va dimostrata scientificamente con le scansioni cerebrali, che dimostrano lo stato evolutivo antropologico dell'individuo.
Juri ha tanti parenti e amici nella Federazione Russa e molti di loro si trovano nella tempesta Siriana. Poiché le informazioni provenienti dai quei luoghi non sono affidabili, Juri vorrebbe verificare di persona quello che accade, e pensa che col suo bagaglio di esperienza di vita e con la sua maturità accertata, sarebbe di aiuto per bonificare quelle regioni martoriati da forze oscure, per il bene delle popolazioni e dei suoi parenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.