martedì 29 aprile 2014

AL PARLAMENTO EUROPEO


AL PARLAMENTO EUROPEO


Tra quello che l'Europa ci dice rispetto a quello che accade nel paese reale e i discorsi commemorativi nelle varie ricorrenze, C'è veramente un abisso.
L'europa dice:
- " l'Italia esempio da non seguire (Cecilia Malmström) perché la legge anticorruzione lascia vari problemi come la prescrizione, il falso in bilancio e l'antiriciclaggio, non introduce reati per il voto di scambio dove i legami tra politici e criminalità organizzata e imprese sono preoccupanti, basta alle leggi irrisolti ad personam " ;
-il presidente della commissione e, Manuel Barroso, quando ricorda che la situazione nella quale l'Italia si trova non è stata creata dell'Europa ma dall’accumularsi negli anni, di errori commessi a livello nazionale, Barroso dice ancora che le riforme di questi ultimi vent'anni, in Italia, con la scusa dei diritti acquisiti (cosa scandalosa), invece che intervenire ad eliminare i privilegi di chi era stato già beneficiato godendo di vergognosi privilegi, hanno prosciugato le risorse necessarie alle future generazioni, futuro di chi doveva ancora nascere.
Ora visto che in Italia c’è una gara nel dire che i nostri guai sono causati dall’appartenenza all’U. E. spero che ci mandino via e la facciamo finita una volta per tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.