lunedì 30 ottobre 2017

CHIAMATA ALLE ARMI DEI GIOVANI SENZA IMPEGNI DI SCUOLA E LAVORO ( 19 - 24 ANNI). Voglio riportare uno stralcio di quanto ho scritto il 21 maggio 2013 e pubblicato più volte sulle varie piattaforme del WEB, a proposito di Chiamata alle armi. - Prima fase.....omissis. - Seconda fase: addestramento alla messa in sicurezza del territorio nazionale, come la eliminazione di sterpaglie e ramaglie per prevenire gli incendi; Messa in sicurezza del terreno dalle piogge torrenziali. Il momento attuale sarebbe propizio per la messa in opera di quanto descritto, mediante l'impiego di tanti immigrati mantenuti e lasciati liberi di andare allo sbando.

CHIAMATA ALLE ARMI

DEI GIOVANI SENZA IMPEGNI DI SCUOLA E LAVORO

( 19 - 24 ANNI).
Voglio riportare uno stralcio di quanto ho scritto il 21 maggio 2013 e pubblicato più volte sulle varie piattaforme del WEB, a proposito di Chiamata alle armi.
- Prima fase.....omissis.
- Seconda fase: addestramento alla messa in sicurezza del territorio nazionale, come la eliminazione di sterpaglie e ramaglie per prevenire gli incendi;
Messa in sicurezza del terreno dalle piogge torrenziali.
Il momento attuale sarebbe propizio per la messa in opera di quanto descritto, mediante l'impiego di tanti immigrati mantenuti e lasciati liberi di andare allo sbando.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.