lunedì 16 febbraio 2015

i mona si sveglino

INTERVISTA_ESCLUSIVA_A_BRUCE_LIPTON_EPIGENETICA_CREDENZE_AMORE_E_PARADISO_IN_TERRA.

Desidero far sapere alla gente italiana che amo e stimo moltissimo, che nel corso della storia gli italiani hanno favorito i cambiamenti avvenuti in tutto il mondo specialmente attraverso l'educazione, l'ingegneria civile, i sistemi di governo. Tutti questi aspetti che riguardano il mondo in cui viviamo, hanno avuto origini qui in Italia.
Se attingessimo la conoscenza che affonda le radici nel passato di questo paese e la portassimo nel futuro assieme alla nuova scienza, creeremmo un evento di vitale importanza per l'evoluzione del nostro pianeta. Dobbiamo riconoscere che tutti noi abbiamo un legame con la storia italiana e che gli Italiani ricoprono un ruolo importante nel cambiamento nella nostra civiltà.
Vorrei incoraggiare la gente a capire che dobbiamo riunirci per creare il mondo del futuro, un mondo in cui vivere e prosperare. Ciascuno di noi,qui in l'Italia o in qualunque altro paese, è chiamato a partecipare. Insieme stiamo creando il pianeta più meraviglioso che possa esistere. E sono sempre impaziente di venire qui, perché sento la gioia e l'amore di questo paese e ve ne sono veramente grato. Grazie a tutti, grazie di cuore”.

Tra quello detto nella suesposta intervista e quello che accade nel paese reale, C'è veramente un abisso. Basta tener conto di quanto sotto viene riportato anche se parzialmente:
" l'Italia esempio da non seguire, perché la legge anticorruzione lascia vari problemi come la prescrizione, il falso in bilancio e l'antiriciclaggio, non introduce reati per il voto di scambio dove i legami tra politici e criminalità organizzata e imprese sono preoccupanti, basta alle leggi irrisolti ad personam " ;
Il presidente della commissione , Manuel Barroso, quando ricorda che la situazione nella quale l'Italia si trova non è stata creata dall'Europa ma dall’accumularsi negli anni, di errori commessi a livello nazionale, Barroso dice ancora che le riforme di questi ultimi vent'anni, in Italia, con la scusa dei diritti acquisiti (cosa scandalosa), invece che intervenire ad eliminare i privilegi di chi era stato già beneficiato godendo di vergognosi privilegi, hanno prosciugato le risorse necessarie alle future generazioni, futuro di chi doveva ancora nascere. “
Questa storia tutta Italiana è arrivata a capolinea e si può concludere con un processo tipo quello Norimberga; altro che unirci ed abbracciarci.
Ed anche se, come dice, la speranza è l’ultima a morire, io dico che solo in altri contesti storico- geografici quanto detto nell’intervista si potrebbe verificare. Per esempio esistono oggi nel Nord-Est dello stato italiano, movimenti che vogliono e cercano l’indipendenza politica e di sovranità di questo territorio e precisamente della repubblica Serenissima delle tre Venezie.
Se si devono cercare radici di cultura soddisfacenti è qui che bisogna attingere. E io vorrei che uomini di scienza e di consapevolezza umana, concorressero affinché questi territori vengono liberati dallo stato italiano e dalla chiesa romana, che sono due facce della stessa medaglia (e che i mona si sveglino ). Questi uomini di consapevolezza accertata scientificamente, tra gli altri compiti, avranno il quello di creare un laboratorio internazionale per l’elaborazione di idee orientate al raggiungimento di un'armonia tra tutti i popoli della terra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.