sabato 18 gennaio 2014

NECESSITÀ DI AUTOGOVERNARSI.

NECESSITÀ DI AUTOGOVERNARSI.

A causa di miei problemi di salute, mi è capitato e mi capita tuttora di dovermi sottoporre ad alcune visite specialistiche, e poiché a tutelare la salute dei cittadini esiste un apposito servizio pubblico, anche io, come la maggior parte degli italiani, mi rivolgo ad esso.
Ma le richieste sono tante e le cosiddette liste di attesa sono molto lunghe con il conseguente ritardo nell’intervenire e la messa a rischio la mia salute.
Queste liste di attesa molto lunghe io non le capisco, né le sopporto, in quanto rivolgendomi al mercato della libera professione, vale a dire a pagamento totale a carico del cittadino, queste attese spariscono e le visite specialiste e le indagini strumentali vengo eseguite anche nel giro di un giorno.
Così facendo si prendono le decisioni che il caso richiede, mettendo in sicurezza la salute e la serenità del cittadino.
Inoltre, intervenendo subito si risparmia sofferenza alla persona e denaro pubblico.
Come conseguenza logica a questo ragionamento, io ritengo che bisogna versare allo stato quella parte delle tasse dovute, rimasta al cittadino, dopo aver detratto il costo dei servizi sanitari goduti a pagamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.